La ricerca del benessere
Tecnologia applicata alle regole del sano dormire
Da tempo la scienza medica ha dimostrato quanto la quantità e la qualità di un buon sonno influiscano positivamente sulla salute del nostro organismo. Dormire è facile, addormentarsi bene e lasciare che il nostro fisico e la nostra mente si riposino in maniera valida e corretta è invece più complesso.
A differenza di quanto si pensi, non è sufficiente che il materasso sia di buona fattura per agevolare la rigenerazione notturna delle nostre energie: è indispensabile invece che si adatti alle caratteristiche fisiche e alle esigenze di chi lo utilizza. Il Gruppo Salus, da anni riferimento nel mondo del riposo, si è distinto nel tempo per lo studio continuo di materiali e metodi finalizzati alla creazione di materassi tecnologicamente all’avanguardia, in grado di soddisfare le molteplici e sacre regole del sano dormire.
I materassi della salute
Infinite varianti per il vostro benessere.
Nel settore ricerca, avvalendosi della collaborazione di importanti partner di fama internazionale, Salus ha dato vita ad un vasta gamma di materassi idonei a risolvere i più comuni problemi legati al cattivo riposo e in grado di migliorare la qualità del sonno.
A molle, in lattice, in resina espansa, a molle insacchettate, anatomici, ortopedici, rigidi, semirigidi, morbidi, con portanza differenziata, climatizzati, igienici, anallergici, termosensibili, antistatici, alcuni sottoposti a speciali trattamenti, altri confezionati con tessuti particolari; tutti realizzati con cura, tenendo conto delle diverse necessità che ciascuno di noi deve soddisfare per poter beneficiare appieno dell’energia e del benessere apportati dal sonno.